Back to Top

Schiacciamo quel bottone e partiamo

26 Febbraio 2018|291 Views|0 Comments
Schiacciamo quel bottone e partiamo

Pensiamo al gesto di “allacciarsi le scarpe”, ce lo insegnarono da piccoli ed è una cosa che non abbiamo mai più dimenticato.

Pensiamo al verbo viaggiare, nessuno ci ha mai detto come si facesse veramente, a parte come riempire una valigia da soli ed ognuno di noi ha un po’ chiuso gli occhi partendo per nuove mete. Non è mai tardi per imparare a viaggiare, per inserire quella parte di anima che attende di darci emozionanti suggerimenti quando osserviamo qualcosa di nuovo.

partire

Non è una guida turistica che struttura il nostro viaggio ma come noi percorriamo le strade di quel posto sconosciuto, come riusciamo a perderci tra resti storici, costruzioni contemporanee, opere che splendono di unicità senza che un orologio scandisca i minuti alla fine del nostro viaggio perché non c’è una fine ma solo l’inizio di ciò che infinitamente con l’anima andrà avanti a nutrirci di ricchezza!
Partiamo comodamente seduti sul nostro divano e creiamo il nostro itinerario, creiamone tanti e crediamo in ciò che stiamo dipingendo con la nostra mente.
Poi quel treno,  o quell’aereo lo prenderemo perché voluto risolutamente!!!!!

 

23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

annadangelo_missannad

Carica di più... Seguimi