Back to Top

Donne e Ambiente, la moda di Raffaela D’Angelo

24 Settembre 2019|310 Views|0 Comments
Donne e Ambiente, la moda di Raffaela D’Angelo

Raffaela D’Angelo in passerella con il suo beachwear 2020

La stilista, premonitrice dell’abbigliamento mare, anche quest’anno si distingue lanciando messaggi importanti che hanno generato ovazioni ed esultanze!

Sempre attenta alle problematiche ambientali crea Il “plastikini” realizzato con materiali ecosostenibili e plastica riciclata dando un’informazione molto chiara sulla tutela dell’ambiente, tema di vigorosa attualità, e sull’importanza del riciclo della plastica, ma ancor di più della durevolezza e del riutilizzo. plastikini

Ricerca con cura i tessuti sia nella consueta raffinatezza che nella loro composizione, ricordiamo il “biokini”, realizzato con materiali provenienti da colture biologiche.

La sua sensibilità sfiora punte di ammirevole sentimento nei confronti della Donna che ritiene essere bellissima perché scolpita nell’essenza femminile.

Porta in passerella meravigliose “Curvy” facendo esultare il pubblico che ha apprezzato la sua capacità di celebrare la vera e pura avvenenza e voluttuosità della Donna!
curvy-raffaela-dangelo

Che meraviglia farsi coccolare e stare un po’ al centro dell’attenzione, perché Raffaela così ti fa sentire: in perfetta sintonia con quel che crea! 

 

Video Sfilata:

Beachwear 2020 RD

 

3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *