Back to Top

Attenzione alla data di scadenza!

1 Agosto 2018|433 Views|0 Comments
Attenzione alla data di scadenza!

“L’Amore per la Donna, la Donna per l’Amore”

“Quel che pensate sia una questione è un diritto, un dovere, un principio educativo, una legge che supera il concetto morale!”

Che senso ha avere cose belle se poi per paura che non ci siano più non si condividono?

Che valore ha la sensibilità d’animo se non si toglie rabbia, risentimento e sdegnosità ?

Perché l’uomo può mangiare e la donna può solo assaggiare?

Quante di voi hanno digerito ciò che sembrava fresco ma non avevano visto che sotto c’era una scadenza?

Sembra impossibile che alcuni uomini vadano controllati come un vasetto dello yogurt ed eliminati prima che ti proibiscano di condividere ciò che ritengono sia di loro proprietà!

In un brevissimo tempo anche tu diventerai una loro proprietà, non sono consapevoli del fatto che nessuno è di nessuno e che la loro non curata insicurezza e sempre più malata gelosia, li porterà a considerarvi una compensazione  ad un enorme mancata attenzione, ad un grave abbandono, un riflesso di un padre offensivo e sminuente o di una madre assente ed irrispettosa e una lacerante vergogna ad un loro “piccolo sesso”.

Ogni parola pronunciata a riempimento di questi vuoti, ogni gesto compiuto a coprire il loro instabile complesso è una “VIOLENZA” che non può, non deve, non ha ragione di esistere!

L’uomo violento teme l’essenza della forma umana femminile, ha paura della forza emotiva e spirituale della donna. Il suo essere “maschio” è una sorta di difetto di nascita, la sua violenza il suo totale fallimento.

L’uomo violento ha radici profonde, la sua consapevolezza l’unico modo per salvarsi da questo grave disturbo e salvare la Donna dalla sua ferocia.

 

*Associazione Americana contro la Violenza sulle Donne: http://www.evawintl.org

*Associazione Italiana contro la violenza sulle Donne: *https://www.actionaid.it/cosa-facciamo/donne-libere-dalla-violenza

* Libri consigliati: L’amore Rubato di Dacia Maraini Il buio oltre la siepe di Harper Lee

no-violence-against-woman

 

 

28

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi