Le Donne lo sanno

E così guardandosi i piedi tornò a casa

No, lei era già a casa perché quella sensazione di uomo insolente e vanaglorioso l’aveva guidata verso il suo nido.
A quel punto non sentiva più la sua voce e le sue parole, per quanto ben scandite potessero essere, non avevano raggiunto l’emisfero destro, con olistica sensazione di benessere, bensì solo quello sinistro, con misura di tempo destinato a finire in un istante dopo che lui disse: “i tuoi piedi sono troppo brutti”.

Sotto un cielo di diamanti sparsi, lievi note musicali trasportate dal vento e un mare che danzava a ritmo di quella musica, il suo romantico desiderio di un contatto sulle spalle nude venne interrotto da una volgare deplorazione.
Le Donne lo sanno chi grida veleno con parole sminuenti e svalutanti, accuse, atti denigratori e proibizioni ma non riescono a uscire da quella trappola psicologica travestita da amore!

Amate anche solo una piccola parte di voi stesse e troverete la forza di allontanarvi da belve torturatrici.

Se è vero che l’uomo può essere ri-educato è altrettanto vero che le Donne nel frattempo con la loro lungimiranza e intuizione possono essere in grado di riconoscerli ed evitarli.

Le Donne lo sanno, sanno sempre chi hanno di fronte, la loro voce interna è più forte di qualsiasi acuto, inutile provare a cambiare quella sensazione, tornerebbero a casa deluse e offese, guardandosi i loro piedi, che poi sono semplicemente bellissimi!

 “l’amore per la Donna, la Donna per l’Amore”
Se con il tacco ti vedrai alta, con l’Amore per te stessa ti vedrai immensa! (Frida Kahlo)

“Le donne lo sanno” videoclip di Ligabue 

 

 

Share

1 commento

  1. Francesca

    Che bello

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *